12 SETTEMBRE 2017

DONATE 600 MAGLIETTE ALLA DIOCESI DI ACIREALE

DALLA ONLUS DELLA COMMENDA

Il Vice Commendatore Vicario per le Diocesi della Sicilia Orientale, Prof. Avv. Antonino Longo famOT ha consegnato a Don Alfredo D’Anna, Economo della Diocesi di Acireale, ove di recente l’Ordine ha acquisito, per volontà del Vescovo diocesano, la Chiesa di Santa Venera al pozzo come sede della propria delegazione, 600 magliette da distribuire ai bisognosi.

Le magliette provengono da un sequestro operato dalla Guardia di Finanza di Napoli ed assegnate al Nostro Ordine dall’Autorità Giudiziaria per finalità di beneficienza.