8 SETTEMBRE 2017

RIPRESA DELLE MESSE CAPITOLARI MENSILI E

CONCLUSIONE DEL NOVIZIATO DEI NUOVI MEMBRI DELLA

COMMENDA DI SICILIA

Con una solenne celebrazione eucaristica presieduta dal Rettore della Chiesa Capitolare Teutonica del Sacro Cuore di Monreale, il Molto Reverendo Padre Lorenzo Meissner, Procuratore Generale presso la Santa Sede e Vice Gran Maestro, sono riprese, dopo la pausa estiva, le messe capitolari mensili e si è concluso il percorso formativo dei novizi che ad ottobre riceveranno l’investitura presso la Commenda di Sicilia.

La celebrazione eucaristica, alla quale ha partecipato un gran numero di membri dell’Ordine e di loro familiari, è stata preceduta dall’incontro dei novizi con il Commendatore che li ha intrattenuti sul carisma e sulla struttura organizzativa dell’Ordine.

Alla fine della messa ha avuto luogo l’incontro personale di ciascun novizio, per la presentazione, con il Procuratore Generale presso la Santa Sede.